Luglio 17, 2022

Erudizione da sommelier

Leggo con piacere un articolo de “Il Gambero Rosso” (a cui sono abbonato: fatelo anche voi, merita) in cui si critica l’abbondanza delle do (doc) del vino.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

Luglio 17, 2022

Volley, Italia sul tetto del mondo: la Nations league è tua!

Con un’altra prestazione superlativa le ragazze di Mazzanti – con cinque giocatrici della Igor in rosa – superano anche il Brasile per 3-0 nella finalissima terminata poco fa ad Ankara è conquistano per la prima volta il titolo in questa manifestazione. A breve maggiori informazioni.

S.O.S. Humanity: presentata a Orta San Giulio una mostra diffusa sul lago

L’iniziativa artistica, ideata e realizzata dalla Fondazione Cavaliere del lavoro Alberto Giacomini, vuole essere al tempo stesso un grido di denuncia e un messaggio di speranza per il difficile momento che stiamo vivendo. Cinque gli artisti coinvolti in questa prima edizione e le opere di potranno ammirare sino al prossimo

Erudizione da sommelier

Leggo con piacere un articolo de “Il Gambero Rosso” (a cui sono abbonato: fatelo anche voi, merita) in cui si critica l’abbondanza delle do (doc) del vino. L’intervista a Francesco Liantonio (che conosco e saluto) presidente di Valoreitalia in alcuni passaggi è chiara: “Le prime 50 denominazioni coprono il 95% del valore economico complessivo.