Novara, i padroni cercano da giorni Zoe

La cercano da giorni e non riescono a trovarla. I padroni stanno cercando disperatamente Zoe, chow chow femmina di tre anni vaccinata e chippata. Il cane risultata essere diffidente, in quanto adottato da poco da Palermo da un abbandono preceduto da maltrattamenti.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Zoe è stata persa in zona Cittadella tra la via Tonale e la rotonda della tangenziale, fino al pomeriggio del primo gennaio è stata vista nelle zone della Bicocca poi basta.

I suoi padroni chiedono di essere contattati al 366.5300632, oppure al 3924757725 e suggeriscono, proprio per la sua diffidenza, di non chiamarla o provare di avvicinarla, ma di segnalare il punto preciso di avvistamento.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Novara, i padroni cercano da giorni Zoe

La cercano da giorni e non riescono a trovarla. I padroni stanno cercando disperatamente Zoe, chow chow femmina di tre anni vaccinata e chippata. Il cane risultata essere diffidente, in quanto adottato da poco da Palermo da un abbandono preceduto da maltrattamenti.   [the_ad id="62649"]   Zoe è stata persa in zona Cittadella tra la via Tonale e la rotonda della tangenziale, fino al pomeriggio del primo gennaio è stata vista nelle zone della Bicocca poi basta. I suoi padroni chiedono di essere contattati al 366.5300632, oppure al 3924757725 e suggeriscono, proprio per la sua diffidenza, di non chiamarla o provare di avvicinarla, ma di segnalare il punto preciso di avvistamento.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata