Oleggio Basket: prima sfida del 2019 in Sicilia

Cambiare rotta e cominciare a vincere. E’ l’obiettivo dell’Oleggio Magic Basket del patron Mauro Giani: la squadra ha collezionato solo sei punti, lasciandone in giro qualcuno di troppo.

La prima occasione per girare pagina è oggi, domenica 5 gennaio, in Sicilia. La formazione biancorossa atterrerà a Palermo intorno alle 9 di questa mattina, per giocare alle 18 contro il Green Basket Palermo, squadra che occupa i piani alti della classifica. La partita sarà trasmessa sulla pagina Facebook della società di casa.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Oleggio Basket: prima sfida del 2019 in Sicilia

Cambiare rotta e cominciare a vincere. E' l'obiettivo dell'Oleggio Magic Basket del patron Mauro Giani: la squadra ha collezionato solo sei punti, lasciandone in giro qualcuno di troppo. La prima occasione per girare pagina è oggi, domenica 5 gennaio, in Sicilia. La formazione biancorossa atterrerà a Palermo intorno alle 9 di questa mattina, per giocare alle 18 contro il Green Basket Palermo, squadra che occupa i piani alti della classifica. La partita sarà trasmessa sulla pagina Facebook della società di casa.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata