L’omaggio di Novara a Kobe Bryant

L’omaggio di Novara a Kobe Bryant. Da stasera e per tutta la notte la Cupola sarà illuminata con i colori viola e giallo dei Los Angeles Lakers.

«Accogliamo volentieri la richiesta della Federazione Italiana Pallacanestro e delle tante società di basket novaresi – spiega il sindaco Alessandro Canelli – che, dinanzi al tragico incidente del grande atleta Kobe Bryant, chiedono alla comunità di onorarne la memoria, ricordando con un simbolo la sua tragica morte, quella della figlia e delle altre persone che si trovavano con lui. Lo facciamo peraltro in un momento importante per Novara dal punto di vista sportivo, visto che domani, martedì 4 febbraio, con il Coni nazionale inaugureremo, al Teatro Coccia, l’Anno Sportivo Piemontese. Un momento di forte condivisione quindi con il mondo dello sport; una richiesta, quella di illuminare la Cupola, che l’amministrazione appoggia non solo per gli evidenti meriti sportivi di Bryant, ma soprattutto per il riconoscimento dei valori morali che l’atleta ha dimostrato nella sua vita e nella sua carriera».

 

[the_ad id=”62649″]

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

L’omaggio di Novara a Kobe Bryant

L'omaggio di Novara a Kobe Bryant. Da stasera e per tutta la notte la Cupola sarà illuminata con i colori viola e giallo dei Los Angeles Lakers. «Accogliamo volentieri la richiesta della Federazione Italiana Pallacanestro e delle tante società di basket novaresi – spiega il sindaco Alessandro Canelli – che, dinanzi al tragico incidente del grande atleta Kobe Bryant, chiedono alla comunità di onorarne la memoria, ricordando con un simbolo la sua tragica morte, quella della figlia e delle altre persone che si trovavano con lui. Lo facciamo peraltro in un momento importante per Novara dal punto di vista sportivo, visto che domani, martedì 4 febbraio, con il Coni nazionale inaugureremo, al Teatro Coccia, l’Anno Sportivo Piemontese. Un momento di forte condivisione quindi con il mondo dello sport; una richiesta, quella di illuminare la Cupola, che l’amministrazione appoggia non solo per gli evidenti meriti sportivi di Bryant, ma soprattutto per il riconoscimento dei valori morali che l’atleta ha dimostrato nella sua vita e nella sua carriera».   [the_ad id="62649"]  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata