Coronavirus, anche nell’Ovest Ticino le ordinanze in via precauzionale

C’è chi ha già pubblicato ufficialmente, chi è ancora al lavoro con il proprio gruppo, chi ha fatto post sulla piazza virtuale e dirette Facebook. Il messaggio da divulgare è per tutti lo stesso: anche nei paesi dell’Ovest Ticino sono partite le misure in via precauzionale per il Coronavirus.

Le ordinanze sono valide a partire da domani, lunedì 24 febbraio, fino a lunedì 2 marzo, e ricalcano quanto detto dall’ordinanza regionale e della città di Novara, le prime a essere pubblicate. Chiuse le scuole di ogni ordine e grado, sospese le iniziative sportive, chiusi i luoghi di aggregazione. Naturalmente fino a nuovi aggiornamenti.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Coronavirus, anche nell’Ovest Ticino le ordinanze in via precauzionale

C'è chi ha già pubblicato ufficialmente, chi è ancora al lavoro con il proprio gruppo, chi ha fatto post sulla piazza virtuale e dirette Facebook. Il messaggio da divulgare è per tutti lo stesso: anche nei paesi dell'Ovest Ticino sono partite le misure in via precauzionale per il Coronavirus. Le ordinanze sono valide a partire da domani, lunedì 24 febbraio, fino a lunedì 2 marzo, e ricalcano quanto detto dall'ordinanza regionale e della città di Novara, le prime a essere pubblicate. Chiuse le scuole di ogni ordine e grado, sospese le iniziative sportive, chiusi i luoghi di aggregazione. Naturalmente fino a nuovi aggiornamenti.   [the_ad id="62649"]  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata