Oleggio, a Pasqua niente Corsa della torta

Una Pasqua un po’ diversa per gli oleggesi: sospesa la consueta Corsa della torta prevista per domenica pomeriggio 12 aprile. La scelta è stata presa in via del tutto preventiva dal Comitato insieme all’amministrazione comunale.

Una seconda volta in tutta la storia della Corsa: guardando al passato infatti l’evento era saltato soltanto nel 1945. «Il comitato e io vi promettiamo che le future edizioni renderanno onore al nostro borgo» ha detto in un post sui social il presidente del Comitato Beppe Valent.

«Potrebbe essere recuperata in estate, oppure nel periodo autunnale, vedremo, ma vogliamo dare speranza a questo evento che raccoglie tutta la comunità», ha aggiunto il sindaco Andrea Baldassini.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Oleggio, a Pasqua niente Corsa della torta

Una Pasqua un po' diversa per gli oleggesi: sospesa la consueta Corsa della torta prevista per domenica pomeriggio 12 aprile. La scelta è stata presa in via del tutto preventiva dal Comitato insieme all'amministrazione comunale. Una seconda volta in tutta la storia della Corsa: guardando al passato infatti l'evento era saltato soltanto nel 1945. «Il comitato e io vi promettiamo che le future edizioni renderanno onore al nostro borgo» ha detto in un post sui social il presidente del Comitato Beppe Valent. «Potrebbe essere recuperata in estate, oppure nel periodo autunnale, vedremo, ma vogliamo dare speranza a questo evento che raccoglie tutta la comunità», ha aggiunto il sindaco Andrea Baldassini.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata