A Trecate il presidio militare al confine regionale

Presidio capillare, con l’ausilio dei militari. Annunciato qualche giorno fa i controlli si stanno espandendo su tutto il territorio provinciale.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Militari dell’esercito italiano e della squadra operativa di intervento di rinforzo del comando generale dell’Arma dei carabinieri sul territorio di Trecate e in modo particolare a presidio dei confini regionali. Presidio infatti nella giornata di oggi, venerdì 13 marzo, a San Martino di Trecate, area confinante con la Lombardia.

I militari e tutte le altre forze dell’ordine controlleranno l’intero territorio comunale coprendo anche altri punti sensibili della città, dalla periferia al centro.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

A Trecate il presidio militare al confine regionale

Presidio capillare, con l'ausilio dei militari. Annunciato qualche giorno fa i controlli si stanno espandendo su tutto il territorio provinciale.   [the_ad id="62649"]   Militari dell’esercito italiano e della squadra operativa di intervento di rinforzo del comando generale dell’Arma dei carabinieri sul territorio di Trecate e in modo particolare a presidio dei confini regionali. Presidio infatti nella giornata di oggi, venerdì 13 marzo, a San Martino di Trecate, area confinante con la Lombardia. I militari e tutte le altre forze dell'ordine controlleranno l'intero territorio comunale coprendo anche altri punti sensibili della città, dalla periferia al centro.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata