A Bellinzago associazioni e commercianti aiutano gli over 65

Un motivo in più per rimanere a casa rispettando le regole. A partire da oggi, lunedì 16 marzo, il comune di Bellinzago, insieme a Protezione civile Aib e ad Avb, ha dato il via a “Over 65, un aiuto per stare a casa”.

Con questa iniziativa le famiglie interessate potranno godere del servizio totalmente gratuito, pagando naturalmente soltanto la spesa. Il numero da contattare è lo 0321.927817: un volontario dell’associazione prenderà nota e informerà sulla consegna. Alla consegna la persona mostrerà un tesserino, così da evitare eventuali truffe.

In paese in realtà si è attivata una fitta rete di consegna a domicilio, oltre alla spesa, numerosi gli esercizi commerciali che effettuano consegna a casa e lo stesso vale per i farmaci. Le farmacie, che rispondo all’iniziativa “Pronto farmaco” e che dall’11 marzo lavorano a battenti chiusi, possono consegnare a casa quanto necessario.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

A Bellinzago associazioni e commercianti aiutano gli over 65

Un motivo in più per rimanere a casa rispettando le regole. A partire da oggi, lunedì 16 marzo, il comune di Bellinzago, insieme a Protezione civile Aib e ad Avb, ha dato il via a "Over 65, un aiuto per stare a casa". Con questa iniziativa le famiglie interessate potranno godere del servizio totalmente gratuito, pagando naturalmente soltanto la spesa. Il numero da contattare è lo 0321.927817: un volontario dell'associazione prenderà nota e informerà sulla consegna. Alla consegna la persona mostrerà un tesserino, così da evitare eventuali truffe. In paese in realtà si è attivata una fitta rete di consegna a domicilio, oltre alla spesa, numerosi gli esercizi commerciali che effettuano consegna a casa e lo stesso vale per i farmaci. Le farmacie, che rispondo all'iniziativa "Pronto farmaco" e che dall'11 marzo lavorano a battenti chiusi, possono consegnare a casa quanto necessario.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata