A Trecate la Croce rossa cerca volontari temporanei

“Volontariato temporaneo”. E’ questa la ricerca che ha avviato la Croce rossa di Trecate, temporaneo perché mirato a coinvolgere persone che possano offrire sostegno in questo periodo così particolare. Ciascuno, dopo una breve formazione online, potrà supportare le attività dell’associazione, come la consegna di pacchi alimentari, farmaci e beni di prima necessità alle persone vulnerabili, il controllo dei passeggeri in aeroporto o l’assistenza presso i desk, le centrali operative, le tende e le strutture di emergenza.

Possono fare domanda cittadini minorenni in buono stato di salute e senza condanne, compilando il form all’indirizzohttps://volontari.cri.it/o chiamando il numero verde800 – 065510 per essere ricontattati dal Comitato più vicino.

Sempre Croce rossa ha anche lanciato una raccolta fondi volta all’acquisto di mascherine, guanti e kit infettivo per tutelare i propri volontari impegnati quotidianamente in emergenza.

Per donare ci si può rivolgere al sito  “GOFOUNDME” inserendo la dicitura CRI TRECATE, sul portale di ricerca sul sito oppure accedendo direttamente al link: https://gf.me/u/xqtcvg; oppure mediante bonificoall’Iban IT50Q0623045711000046700360 intestato a CRI TRECATE con causale “ACQUISTO DPI”.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

A Trecate la Croce rossa cerca volontari temporanei

“Volontariato temporaneo”. E’ questa la ricerca che ha avviato la Croce rossa di Trecate, temporaneo perché mirato a coinvolgere persone che possano offrire sostegno in questo periodo così particolare. Ciascuno, dopo una breve formazione online, potrà supportare le attività dell’associazione, come la consegna di pacchi alimentari, farmaci e beni di prima necessità alle persone vulnerabili, il controllo dei passeggeri in aeroporto o l’assistenza presso i desk, le centrali operative, le tende e le strutture di emergenza. Possono fare domanda cittadini minorenni in buono stato di salute e senza condanne, compilando il form all’indirizzohttps://volontari.cri.it/o chiamando il numero verde800 – 065510 per essere ricontattati dal Comitato più vicino. Sempre Croce rossa ha anche lanciato una raccolta fondi volta all’acquisto di mascherine, guanti e kit infettivo per tutelare i propri volontari impegnati quotidianamente in emergenza. Per donare ci si può rivolgere al sito  “GOFOUNDME” inserendo la dicitura CRI TRECATE, sul portale di ricerca sul sito oppure accedendo direttamente al link: https://gf.me/u/xqtcvg; oppure mediante bonificoall’Iban IT50Q0623045711000046700360 intestato a CRI TRECATE con causale “ACQUISTO DPI”.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata