Giovane domese in tv semifinalista di Amici

Questa sera, venerdì 27 marzo, su Canale 5, tra i semifinalisti del programma di Maria De Filippi “Amici”, c’è una giovane domese. A caccia della finalissima con il codice 08 c’è Nyv, Mirella Nyvinne Pinternagel, 23enne di origine marocchina e cresciuta a Domodossola, dove ora c’è la sorella Estelle. E’ una cantante, con un tratto davvero distintivo: quando canta i suoi occhi sono chiusi, non si aprono mai, e questo le consente di provare emozioni e di trasmetterne a sua volta.

Proprio dal Vco, a Verbania nella scuola “La gatta e la volpe”, è partito il suo percorso. Nyv ha partecipato ad Area Sanremo perdendo contro Ultimo nel 2017 ed era a Sanremo con Mahmood.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Giovane domese in tv semifinalista di Amici

Questa sera, venerdì 27 marzo, su Canale 5, tra i semifinalisti del programma di Maria De Filippi “Amici”, c’è una giovane domese. A caccia della finalissima con il codice 08 c’è Nyv, Mirella Nyvinne Pinternagel, 23enne di origine marocchina e cresciuta a Domodossola, dove ora c’è la sorella Estelle. E' una cantante, con un tratto davvero distintivo: quando canta i suoi occhi sono chiusi, non si aprono mai, e questo le consente di provare emozioni e di trasmetterne a sua volta. Proprio dal Vco, a Verbania nella scuola “La gatta e la volpe”, è partito il suo percorso. Nyv ha partecipato ad Area Sanremo perdendo contro Ultimo nel 2017 ed era a Sanremo con Mahmood.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata