Il prefetto Rita Piermatti va in pensione

Il prefetto Rita Piermatti è ufficialmente andata in pensione con il mese di aprile. Da ieri la prefettura è gestita dal vice Claudio Ventrice che è stato vicino alla comunità nell’emergenza coronavirus e continuerà a farlo.

Piermatti, originaria di Viterbo e che a Novara era arrivata due anni fa, congedandosi dall’incarico ringrazia tutta al comunità novarese, le autorità civili, militari e religiose, i sindaci dei Comuni, gli enti e le istituzioni, le associazioni e tutto il mondo sanitario «per l’elevata competenza e il senso incondizionato del dovere».

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Il prefetto Rita Piermatti va in pensione

Il prefetto Rita Piermatti è ufficialmente andata in pensione con il mese di aprile. Da ieri la prefettura è gestita dal vice Claudio Ventrice che è stato vicino alla comunità nell'emergenza coronavirus e continuerà a farlo. Piermatti, originaria di Viterbo e che a Novara era arrivata due anni fa, congedandosi dall'incarico ringrazia tutta al comunità novarese, le autorità civili, militari e religiose, i sindaci dei Comuni, gli enti e le istituzioni, le associazioni e tutto il mondo sanitario «per l'elevata competenza e il senso incondizionato del dovere».  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata