Binatti chiede a Markas i 500 pacchi per gestire l’emergenza

«Abbiamo avanzato richiesta ufficiale a Markas per avere i 500 pacchi previsti dal capitolato e recuperare quanto prima i prodotti da consegnare poi a Caritas e/o Croce rossa».

 

[the_ad id=”62649″]

 

Sono le parole del primo cittadino Federico Binatti: oltre alle derrate alimentari del Banco alimentare e alle tante donazioni, è stato richiesto l’aiuto anche di Markas. L’azienda, che si occupa della ristorazione degli studenti in mensa, ogni anno consegna anche 500 pacchi che sono destinati alle famiglie in difficoltà. Ecco perché la scelta dell’amministrazione di richiederli già adesso, visto il momento difficile che numerose famiglie si stanno trovando ad affrontare per via del Covid.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Binatti chiede a Markas i 500 pacchi per gestire l’emergenza

«Abbiamo avanzato richiesta ufficiale a Markas per avere i 500 pacchi previsti dal capitolato e recuperare quanto prima i prodotti da consegnare poi a Caritas e/o Croce rossa».   [the_ad id="62649"]   Sono le parole del primo cittadino Federico Binatti: oltre alle derrate alimentari del Banco alimentare e alle tante donazioni, è stato richiesto l’aiuto anche di Markas. L’azienda, che si occupa della ristorazione degli studenti in mensa, ogni anno consegna anche 500 pacchi che sono destinati alle famiglie in difficoltà. Ecco perché la scelta dell’amministrazione di richiederli già adesso, visto il momento difficile che numerose famiglie si stanno trovando ad affrontare per via del Covid.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata