La Ginnastica Oleggio: atlete al lavoro da casa

Pc, tablet e smartphone non sono mai stati così utili. E necessari sopratutto per fare attività sportiva. Sì, le atlete della Ginnastica Oleggio, ormai lontane dalla palestra da oltre un mese, stanno continuano a tenersi in forma e a provare diversi esercizi, da casa, con appuntamenti online con gli insegnanti.

Non solo, tantissime di loro hanno anche mostrato il loro lato artistico con disegni che raffigurano atlete alle prese con la ginnastica. Un bel messaggio da parte di giovanissime che, come tanti altri sportivi, sperano di poter praticare presto la loro passione.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

La Ginnastica Oleggio: atlete al lavoro da casa

Pc, tablet e smartphone non sono mai stati così utili. E necessari sopratutto per fare attività sportiva. Sì, le atlete della Ginnastica Oleggio, ormai lontane dalla palestra da oltre un mese, stanno continuano a tenersi in forma e a provare diversi esercizi, da casa, con appuntamenti online con gli insegnanti. Non solo, tantissime di loro hanno anche mostrato il loro lato artistico con disegni che raffigurano atlete alle prese con la ginnastica. Un bel messaggio da parte di giovanissime che, come tanti altri sportivi, sperano di poter praticare presto la loro passione.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata