Trecate, mascherine lavabili dallo Sportello Vita

Sono già 400 le mascherine realizzate e distribuite dall’associazione Sportello Vita. Una produzione iniziata circa tre settimane fa e che non ha certo intenzione di fermarsi. Si tratta di mascherine gratuite lavabili, non chirurgiche.  Le mascherine sono confezionate in tessuto di cotone doppio: in questo modo sono lavabili con acqua e candeggina e riutilizzabili dopo averle sciacquate con cura.

 

[the_ad id=”62649″]

 

All’interno della mascherina l’utilizzatore inserisce uno strato di carta forno che funge da filtro e che deve essere sostituito ogni 3 – 4 ore. Per averle è necessario chiamare lo 0321.75859 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trecate, mascherine lavabili dallo Sportello Vita

Sono già 400 le mascherine realizzate e distribuite dall’associazione Sportello Vita. Una produzione iniziata circa tre settimane fa e che non ha certo intenzione di fermarsi. Si tratta di mascherine gratuite lavabili, non chirurgiche.  Le mascherine sono confezionate in tessuto di cotone doppio: in questo modo sono lavabili con acqua e candeggina e riutilizzabili dopo averle sciacquate con cura.   [the_ad id="62649"]   All’interno della mascherina l’utilizzatore inserisce uno strato di carta forno che funge da filtro e che deve essere sostituito ogni 3 - 4 ore. Per averle è necessario chiamare lo 0321.75859 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata