Al conservatorio Cantelli di Novara la musica non si ferma

Al conservatorio Cantelli di Novara la musica non si ferma. “Pillole musicali” è il progetto messo in rete sul canale youtube (https://www.youtube.com/channel/UCHpyelnz6DyNcQAYQQ_OnLA) e sul sito del conservatorio: video, registrazioni, concerti, immagini, racconti per sconfiggere la quarantena.

«Un modo per restare connessi più ancora – dicono dal Cantelli – per condividere il nostro lavoro e la nostra passione, un mood per ribaltare in positivo e guardare al futuro. Solo in questo modo la musica non si ferma. I nostri allievi studiano, suonano e preparano gli esami, con ottimismo, passione e grande impegno pur tra innegabili difficoltà. I docenti si prodigano al meglio per la loro formazione, già ideando nuovi appuntamenti».

Il materiale è disponibile anche sulla pagina Facebook del conservatorio.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Al conservatorio Cantelli di Novara la musica non si ferma

Al conservatorio Cantelli di Novara la musica non si ferma. "Pillole musicali" è il progetto messo in rete sul canale youtube (https://www.youtube.com/channel/UCHpyelnz6DyNcQAYQQ_OnLA) e sul sito del conservatorio: video, registrazioni, concerti, immagini, racconti per sconfiggere la quarantena. «Un modo per restare connessi più ancora - dicono dal Cantelli - per condividere il nostro lavoro e la nostra passione, un mood per ribaltare in positivo e guardare al futuro. Solo in questo modo la musica non si ferma. I nostri allievi studiano, suonano e preparano gli esami, con ottimismo, passione e grande impegno pur tra innegabili difficoltà. I docenti si prodigano al meglio per la loro formazione, già ideando nuovi appuntamenti». Il materiale è disponibile anche sulla pagina Facebook del conservatorio.    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata