Cimiteri e parcheggi a pagamento. Novara riparte così

cimitero

Cimiteri e parcheggi a pagamento, Novara riparte così. Lo ha annunciato il sindaco, Alessandro Canelli, nella diretta Facebook di ieri sera, dopo aver chiarito quello che succederà in città con la riapertura del 4 maggio.

«Abbiamo intenzione di riaprire i cimiteri cittadini – ha detto – in modo che le persone possano tornare a trovare i propri cari. Riapriranno anche i parchi per consentire di fare passeggiate, ma i giochi per i bambini dovranno restare chiusi ancora».

Per quanto riguarda le strisce «torneranno a pagamento, ma continueranno a essere gratuite per il personale che lavoro in ospedale alla Asl».

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Cimiteri e parcheggi a pagamento. Novara riparte così

cimitero
Cimiteri e parcheggi a pagamento, Novara riparte così. Lo ha annunciato il sindaco, Alessandro Canelli, nella diretta Facebook di ieri sera, dopo aver chiarito quello che succederà in città con la riapertura del 4 maggio. «Abbiamo intenzione di riaprire i cimiteri cittadini - ha detto - in modo che le persone possano tornare a trovare i propri cari. Riapriranno anche i parchi per consentire di fare passeggiate, ma i giochi per i bambini dovranno restare chiusi ancora». Per quanto riguarda le strisce «torneranno a pagamento, ma continueranno a essere gratuite per il personale che lavoro in ospedale alla Asl».    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata