McDonald’s dona 1700 pasti a settimana a Novara

McDonald’s dona 1700 pasti a settimana a Novara. In questo difficile momento causato dall’emergenza covid, una delle più grandi catene di fast food ha voluto manifestare la sua vicinanza alla città di Novara attraverso la donazione di circa 1.700 pasti a settimana a diverse realtà del territorio.

Sono, infatti, 1.100 i pasti a settimana  che vengono regalati alla Comunità di Sant’Egidio, alla parrocchia Sacro Cuore e al convento di San Nazzaro della Costa. Inoltre, in collaborazione con gli assessorati alle Politiche Sociali e allo Sport, McDonald’s ha sostenuto le famiglie del territorio attraverso la donazione di 600 pasti a settimana, distribuiti dai volontari delle associazioni sportive dilettantistiche.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

McDonald’s dona 1700 pasti a settimana a Novara

McDonald’s dona 1700 pasti a settimana a Novara. In questo difficile momento causato dall’emergenza covid, una delle più grandi catene di fast food ha voluto manifestare la sua vicinanza alla città di Novara attraverso la donazione di circa 1.700 pasti a settimana a diverse realtà del territorio. Sono, infatti, 1.100 i pasti a settimana  che vengono regalati alla Comunità di Sant'Egidio, alla parrocchia Sacro Cuore e al convento di San Nazzaro della Costa. Inoltre, in collaborazione con gli assessorati alle Politiche Sociali e allo Sport, McDonald’s ha sostenuto le famiglie del territorio attraverso la donazione di 600 pasti a settimana, distribuiti dai volontari delle associazioni sportive dilettantistiche.    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata