La biblioteca Negroni riapre ma solo il prestito libri

La biblioteca Negroni riapre ma solo il prestito libri, la restituzione di dvd, le iscrizione e le ricerche bibliografiche. Da giovedì 21 maggio sarà possibile accedere ma solo dopo aver preso un appuntamento telefonicamente chiamando il numero 03213702800.
I titoli dei libri da prendere in prestito dovranno essere comunicati al telefono. Per la scelta è possibile parlare con l’operatore oppure consultare il nostro catalogo on-line: www.librinlinea.it.

Tutte le sale (sezione novarese, periodici, studio, mediateca, ragazzi) sono chiuse fino a nuova comunicazione.

Sarà possibile prendere un appuntamento lunedì dalle 14.30 alle 19.00, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 19, sabato dalle 8.30 alle 12.30. L’accesso alla Biblioteca sarà consentito a una persona per volta munita di mascherina.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

La biblioteca Negroni riapre ma solo il prestito libri

La biblioteca Negroni riapre ma solo il prestito libri, la restituzione di dvd, le iscrizione e le ricerche bibliografiche. Da giovedì 21 maggio sarà possibile accedere ma solo dopo aver preso un appuntamento telefonicamente chiamando il numero 03213702800. I titoli dei libri da prendere in prestito dovranno essere comunicati al telefono. Per la scelta è possibile parlare con l'operatore oppure consultare il nostro catalogo on-line: www.librinlinea.it. Tutte le sale (sezione novarese, periodici, studio, mediateca, ragazzi) sono chiuse fino a nuova comunicazione. Sarà possibile prendere un appuntamento lunedì dalle 14.30 alle 19.00, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 19, sabato dalle 8.30 alle 12.30. L'accesso alla Biblioteca sarà consentito a una persona per volta munita di mascherina.    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata