Tenta di cucinare una tartaruga viva: denunciato

Tenta di cucinare una tartaruga viva: denunciato. È successo ieri al Bioparco Roggia Moretta di Trecate. Protagonista un uomo di nazionalità gambiana.

Mercoledì 10 giugno infatti alcuni cittadini hanno segnalato, all’interno del parco, la presenza di un uomo che, dopo essere entrato nel laghetto e aver catturato una tartaruga di circa 20 centimentri, aver scavato una buca e acceso un fuoco per cucinare l’animale ancora vivo.

L’individuo è stato così fermato da due pattuglie della polizia, locale che dopo averlo sottoposto a fermo, al fine di poterlo identificare all’ufficio Immigrazione della Questura di Novara, lo hanno denunciato per il reato di maltrattamento di animali.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Tenta di cucinare una tartaruga viva: denunciato

Tenta di cucinare una tartaruga viva: denunciato. È successo ieri al Bioparco Roggia Moretta di Trecate. Protagonista un uomo di nazionalità gambiana. Mercoledì 10 giugno infatti alcuni cittadini hanno segnalato, all'interno del parco, la presenza di un uomo che, dopo essere entrato nel laghetto e aver catturato una tartaruga di circa 20 centimentri, aver scavato una buca e acceso un fuoco per cucinare l'animale ancora vivo. L'individuo è stato così fermato da due pattuglie della polizia, locale che dopo averlo sottoposto a fermo, al fine di poterlo identificare all'ufficio Immigrazione della Questura di Novara, lo hanno denunciato per il reato di maltrattamento di animali.    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata