Alla tomba di Tutankhamon per sostenere il Premio Cantelli

A sostegno dei 18 giovani candidati semifinalisti del Premio internazionale di direzione d’orchestra Guido Cantelli, il Club Rotary Val Ticino di Novara organizza per oggi, giovedì 23 luglio, alle 21 una vista guidata virtuale della tomba del Faraone Tutankhamon.

La visita permetterà ai partecipanti di essere guidati fra le stanze dell’ultima dimora del faraone alla scoperta dei suoi segreti e della sua particolare vicenda umana e si svolgerà in compagnia di un vero egittologo con il quale si potrà interagire ponendo domande e chiedendo chiarimenti in relazione a quanto visto.

La visita virtuale è una vera e propria esperienza in diretta della durata di circa un’ora sulla piattaforma Zoom.

Il contribuito richiesto per ogni link (quindi per ogni pc/tablet/smartphone) è di 20 euro.

È possibile acquistare l’accesso cliccando QUI oppure presso la biglietteria del teatro. Al termine della procedura di pagamento si verrà automaticamente reindirizzati alla pagina con le istruzioni di accesso alla visita guidata.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Alla tomba di Tutankhamon per sostenere il Premio Cantelli

A sostegno dei 18 giovani candidati semifinalisti del Premio internazionale di direzione d’orchestra Guido Cantelli, il Club Rotary Val Ticino di Novara organizza per oggi, giovedì 23 luglio, alle 21 una vista guidata virtuale della tomba del Faraone Tutankhamon. La visita permetterà ai partecipanti di essere guidati fra le stanze dell’ultima dimora del faraone alla scoperta dei suoi segreti e della sua particolare vicenda umana e si svolgerà in compagnia di un vero egittologo con il quale si potrà interagire ponendo domande e chiedendo chiarimenti in relazione a quanto visto. La visita virtuale è una vera e propria esperienza in diretta della durata di circa un'ora sulla piattaforma Zoom. Il contribuito richiesto per ogni link (quindi per ogni pc/tablet/smartphone) è di 20 euro. È possibile acquistare l'accesso cliccando QUI oppure presso la biglietteria del teatro. Al termine della procedura di pagamento si verrà automaticamente reindirizzati alla pagina con le istruzioni di accesso alla visita guidata.    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata