Qualche giorno di fresco poi torna il caldo

Scampato pericolo per il novarese. Per due serate consecutive i temporali hanno colpito duro in tutto il nord Italia lasciano la Provincia di Novara abbastanza defilata e risparmiandola dai danni delle ultime ore.

Tuttavia, nonostante di pioggia se ne sia vista davvero poca, le temperature sono calate e lo faranno ancora di più nella notte tra lunedì e martedì.

Da mercoledì l’anticiclone proverà a riprendersi i suoi spazi con una nuova impennata delle temperature anche se non farà caldo come nei giorni scorsi. Dal 5 al 12 agosto il tempo dovrebbe rimanere soleggiato e con poche possibilità di temporali in pianura che invece potrebbero ripresentarsi verso ferragosto.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Fabrizio Cerri

Fabrizio Cerri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Qualche giorno di fresco poi torna il caldo

Scampato pericolo per il novarese. Per due serate consecutive i temporali hanno colpito duro in tutto il nord Italia lasciano la Provincia di Novara abbastanza defilata e risparmiandola dai danni delle ultime ore. Tuttavia, nonostante di pioggia se ne sia vista davvero poca, le temperature sono calate e lo faranno ancora di più nella notte tra lunedì e martedì. Da mercoledì l'anticiclone proverà a riprendersi i suoi spazi con una nuova impennata delle temperature anche se non farà caldo come nei giorni scorsi. Dal 5 al 12 agosto il tempo dovrebbe rimanere soleggiato e con poche possibilità di temporali in pianura che invece potrebbero ripresentarsi verso ferragosto.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata