Galliate, al Castello torna la serata dialettale

Niente satira politica stavolta, ma mascherine, distanziamento, voglia di stare insieme nel rispetto delle regole. Torna questa sera, venerdì 4 settembre, in Castello, il teatro dialettale di Galliate con gli “Amici del dialetto”. «Co musaròra e distacà… urlafin j’uma riquanzà».

Appuntamento alle 21, meglio su prenotazione, oppure bisognerà essere fortunati e trovare ancora posto. Il tutto organizzato con Pro loco: «Siamo contenti di ritrovarci e rivedere il nostro pubblico, – dice Marco Bozzola – abbiamo pensato a qualcosa nel giro di tre settimane, saranno circa venti punti, come sempre leggeri e speriamo piacevoli per chi sarà presente».

Un primo passo verso la normalità anche se il consueto appuntamento natalizio è in forse, proprio per la logistica. «Vedremo se riusciremo poi a vederci a fine anno». Per chi desiderasse prenotare la serata: 335.7832258, oppure 349.6404341.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Galliate, al Castello torna la serata dialettale

Niente satira politica stavolta, ma mascherine, distanziamento, voglia di stare insieme nel rispetto delle regole. Torna questa sera, venerdì 4 settembre, in Castello, il teatro dialettale di Galliate con gli “Amici del dialetto”. «Co musaròra e distacà... urlafin j’uma riquanzà». Appuntamento alle 21, meglio su prenotazione, oppure bisognerà essere fortunati e trovare ancora posto. Il tutto organizzato con Pro loco: «Siamo contenti di ritrovarci e rivedere il nostro pubblico, - dice Marco Bozzola – abbiamo pensato a qualcosa nel giro di tre settimane, saranno circa venti punti, come sempre leggeri e speriamo piacevoli per chi sarà presente». Un primo passo verso la normalità anche se il consueto appuntamento natalizio è in forse, proprio per la logistica. «Vedremo se riusciremo poi a vederci a fine anno». Per chi desiderasse prenotare la serata: 335.7832258, oppure 349.6404341.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata