Mondiali di ciclismo targati Vco: bronzo per Longo Borghini

Mondiali di ciclismo targati Vco: bronzo per Longo Borghini. L’Italia del ciclismo sta brillando a Imola e per essere più precisi, gli ossolani del ciclismo stanno brillando.

Dopo la medaglia d’oro nella gara a cronometro di Filippo Ganna (leggi qui), oggi, sabato26 settembre, è arrivato il podio anche per Elisa Longo Borghini nella gara in linea femminile con una medaglia di bronzo.

L’atleta ossolana ha disputato una buona gara chiudendo a un minuto e 29 dalla prima, l’olandese Anna Van Der Breggen, argento per Anniemek Van Vleuten, collega olandese.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Mondiali di ciclismo targati Vco: bronzo per Longo Borghini

Mondiali di ciclismo targati Vco: bronzo per Longo Borghini. L’Italia del ciclismo sta brillando a Imola e per essere più precisi, gli ossolani del ciclismo stanno brillando. Dopo la medaglia d’oro nella gara a cronometro di Filippo Ganna (leggi qui), oggi, sabato26 settembre, è arrivato il podio anche per Elisa Longo Borghini nella gara in linea femminile con una medaglia di bronzo. L’atleta ossolana ha disputato una buona gara chiudendo a un minuto e 29 dalla prima, l’olandese Anna Van Der Breggen, argento per Anniemek Van Vleuten, collega olandese.    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata