Il sindaco di Borgomanero è positivo al Covid: «Sono a casa e monitorato»

Il sindaco di Borgomanero positivo al Covid: «Sono a casa e monitorato – afferma Sergio Bossi -. Dopo il tampone ho avuto la conferma. Sono stretto contatto con il vice sindaco Ignazio Stefano Zanetta e gli assessori, so di poter contare su di loro».

Bossi, contrariamente a quanto annunciato, non ha partecipato alla tradizionale cerimonia, senza corteo, del primo novembre, con la visita ai cimiteri. «E’ un momento particolarmente difficile sotto tanti aspetti – conclude – ma sono più che tranquillo in quanto la squadra degli amministratori è una certezza».

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Il sindaco di Borgomanero è positivo al Covid: «Sono a casa e monitorato»

Il sindaco di Borgomanero positivo al Covid: «Sono a casa e monitorato - afferma Sergio Bossi -. Dopo il tampone ho avuto la conferma. Sono stretto contatto con il vice sindaco Ignazio Stefano Zanetta e gli assessori, so di poter contare su di loro». Bossi, contrariamente a quanto annunciato, non ha partecipato alla tradizionale cerimonia, senza corteo, del primo novembre, con la visita ai cimiteri. «E’ un momento particolarmente difficile sotto tanti aspetti - conclude - ma sono più che tranquillo in quanto la squadra degli amministratori è una certezza».    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata