Vigili e Aib di nuovo a Muggiò: 50 quintali di alimenti per la Caritas di Trecate

Vigili e Aib di nuovo in trasferta a Muggiò: prese 50 tonnellate di alimenti per Caritas. Nella giornata di ieri, giovedì 19 novembre, parte della polizia locale di Trecate e l’associazione Aib di Oleggio si sono recati a Muggiò, alla sede del Banco alimentare della Lombardia, per ritirare 50 quintali di derrate alimentari per la Caritas di Trecate.

A muoversi sono stati tre mezzi, due di Aib e quello acquistato alcuni mesi fa dal Comune proprio per la Protezione civile di Trecate e l’utilizzo per questi impegni.

Alcune trasferte a Muggiò erano già  state fatte durante il primo lockdown.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Vigili e Aib di nuovo a Muggiò: 50 quintali di alimenti per la Caritas di Trecate

Vigili e Aib di nuovo in trasferta a Muggiò: prese 50 tonnellate di alimenti per Caritas. Nella giornata di ieri, giovedì 19 novembre, parte della polizia locale di Trecate e l'associazione Aib di Oleggio si sono recati a Muggiò, alla sede del Banco alimentare della Lombardia, per ritirare 50 quintali di derrate alimentari per la Caritas di Trecate. A muoversi sono stati tre mezzi, due di Aib e quello acquistato alcuni mesi fa dal Comune proprio per la Protezione civile di Trecate e l'utilizzo per questi impegni. Alcune trasferte a Muggiò erano già  state fatte durante il primo lockdown.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata