Leon ha voglia di correre in giardino

Leon, non sei nato sotto una buona stella ma sei entrato nel cuore di tutti noi volontari del canile sanitario di Galliate con la tua allegria e la tua bontà hai conquistato i nostri cuori. Nonostante la malattia sei un combattente e con tutte le forze stai cercando di vincere la tua battaglia.

Purtroppo però ancora nessuno ha aperto il cuore e una porticina di una casa calda, elemento indispensabile per la tua sopravvivenza. Allora chiediamo aiuto a tutti, aiutateci ad aiutare Leon a vivere, in canile lo aspetta la morte. Leon 4 anni, epilettico, no altri animali, no bambini, cerca un posticino caldo con un pezzetto di giardino, con una mamma o un papà che gli possano dedicare un pochino di tempo, solo in zone limitrofe perchè Leon è in cura presso le cliniche locali.

Per informazioni: canile sanitario di Galliate 3351739075.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Leon ha voglia di correre in giardino

Leon, non sei nato sotto una buona stella ma sei entrato nel cuore di tutti noi volontari del canile sanitario di Galliate con la tua allegria e la tua bontà hai conquistato i nostri cuori. Nonostante la malattia sei un combattente e con tutte le forze stai cercando di vincere la tua battaglia. Purtroppo però ancora nessuno ha aperto il cuore e una porticina di una casa calda, elemento indispensabile per la tua sopravvivenza. Allora chiediamo aiuto a tutti, aiutateci ad aiutare Leon a vivere, in canile lo aspetta la morte. Leon 4 anni, epilettico, no altri animali, no bambini, cerca un posticino caldo con un pezzetto di giardino, con una mamma o un papà che gli possano dedicare un pochino di tempo, solo in zone limitrofe perchè Leon è in cura presso le cliniche locali. Per informazioni: canile sanitario di Galliate 3351739075.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata