Auto si ribalta sulla A26 all’altezza di Fontaneto, due feriti in codice giallo

Auto si ribalta sulla A26 all’altezza di Fontaneto, due feriti in codice giallo. È successo nella serata di oggi, lunedì 14 dicembre, sull’autostrada in direzione Genova. Nell’incidente è rimasta coinvolta una sola auto che si è ribaltata fuori dalla sede stradale.

Delle due persone a bordo, una è rimasta intrappolata nell’abitacolo ed è stata estratta dai Vigili del fuoco; entrambe sono stage trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore in codice giallo. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia stradale.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Auto si ribalta sulla A26 all’altezza di Fontaneto, due feriti in codice giallo

Auto si ribalta sulla A26 all'altezza di Fontaneto, due feriti in codice giallo. È successo nella serata di oggi, lunedì 14 dicembre, sull'autostrada in direzione Genova. Nell'incidente è rimasta coinvolta una sola auto che si è ribaltata fuori dalla sede stradale. Delle due persone a bordo, una è rimasta intrappolata nell'abitacolo ed è stata estratta dai Vigili del fuoco; entrambe sono stage trasportate al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore in codice giallo. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia stradale.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata