Trecate elezioni 2021, 5 Stelle presenti? «Stiamo valutando»

Trecate elezioni 2021, 5 Stelle presenti? «Stiamo valutando». E’ un “lavori in corso” la situazione dei Grillini trecatesi. Ora il rappresentante in consiglio comunale è Claudio Colli, subentrato nel corso dell’amministrazione Binatti a Silvana Esther Corigliano, candidato sindaco e consigliere di minoranza.

 

 

«Stiamo riscontrando in generale una certa sfiducia nella politica da parte delle persone, che hanno idee ma non vogliono schierarsi con alcuna bandiera, – spiega il consigliere Colli – la nostra situazione al momento non è definita, stiamo lavorando per cercare candidati ed eventualmente un candidato sindaco che abbia certi valori. Sicuramente la nostra volontà di esserci c’è». Nel caso c’è anche l’opzione di lista civica: «Potrebbe essere un’alternativa, – spiega Colli – ma non è ancora definito. Io? Sì penso di esserci».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trecate elezioni 2021, 5 Stelle presenti? «Stiamo valutando»

Trecate elezioni 2021, 5 Stelle presenti? «Stiamo valutando». E’ un “lavori in corso” la situazione dei Grillini trecatesi. Ora il rappresentante in consiglio comunale è Claudio Colli, subentrato nel corso dell’amministrazione Binatti a Silvana Esther Corigliano, candidato sindaco e consigliere di minoranza.     «Stiamo riscontrando in generale una certa sfiducia nella politica da parte delle persone, che hanno idee ma non vogliono schierarsi con alcuna bandiera, - spiega il consigliere Colli – la nostra situazione al momento non è definita, stiamo lavorando per cercare candidati ed eventualmente un candidato sindaco che abbia certi valori. Sicuramente la nostra volontà di esserci c’è». Nel caso c’è anche l’opzione di lista civica: «Potrebbe essere un’alternativa, - spiega Colli – ma non è ancora definito. Io? Sì penso di esserci».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata