Migliaia di rotoballe di fieno a fuoco nella notte di San Silvestro

Attimi di paura nella serata di San Silvestro, a poco più di un quarto d’ora dalla mezzanotte che ha segnato il passaggio al nuovo anno. Nel territorio di San Pietro Mosezzo, tra il capoluogo del piccolo centro alle porte di Novara e la frazione di Cesto, in un campo adiacente la Cascina Carmelitana, per cause al momento ancora in via di accertamento hanno preso fuoco circa quattromila rotoballe di di fieno del peso di circa 25 chilogrammi l’una.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco con una squadra dalla centrale e un’autobotte da Novara più una seconda proveniente da Romagnano Sesia che hanno provveduto al completo spegnimento delle fiamme e al minuto smassamento.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Migliaia di rotoballe di fieno a fuoco nella notte di San Silvestro

Attimi di paura nella serata di San Silvestro, a poco più di un quarto d'ora dalla mezzanotte che ha segnato il passaggio al nuovo anno. Nel territorio di San Pietro Mosezzo, tra il capoluogo del piccolo centro alle porte di Novara e la frazione di Cesto, in un campo adiacente la Cascina Carmelitana, per cause al momento ancora in via di accertamento hanno preso fuoco circa quattromila rotoballe di di fieno del peso di circa 25 chilogrammi l'una. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco con una squadra dalla centrale e un'autobotte da Novara più una seconda proveniente da Romagnano Sesia che hanno provveduto al completo spegnimento delle fiamme e al minuto smassamento.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata