Nel 5-3 finale risaltano i tre punti di Martina Nino, che finalmente è potuta scendere in campo dopo aver espletato l’obbligo regolamentare, di dover giocare una partita nel campionato femminile per poter esordire in quello maschile.
Benissimo anche il giovane Antonio Pinto autore degli altri due punti, mentre rimane a secco e conferma un periodo di scarsa vena Cristian Rossati (in foto il tecnico Andrea Ferrari, Cristian Rossati, Antonio Pinto e Martina Nino).
Nonostante un’assenza per formazione (Luigi Caiazza nelle fila della Regaldi), «le due squadre hanno giocato una bellissima partita con incontri tiratissimi e scambi spettacolari» hanno detto dalla società.
Denso d’impegni il prossimo fine settimana: il settore giovanile sarà impegnato sabato 13 e domenica 14 a Isola d’Asti nel primo torneo regionale di qualificazione ai Campionati Italiani, mentre domenica la formazione di A2 femminile giocherà il suo incontro a Verzuolo e il team di B femminile sarà impegnata nel concentramento casalingo che si disputerà al PalaVerdi.