Artistica, prova regionale di serie D: tre squadre in gara e tre medaglie per il Twirling Oleggio

Con tra squadre in gara sono arrivate tre  medaglie e per la precisione due bronzi e un argento. Tanta soddisfazione in casa Twirling Oleggio sezione Artistica per la prima prova regionale di serie D della zona tecnica 2 che si  è tenuta il 6 e 7 febbraio a Biella nella cornice dell’Accademia dello Sport Pietro Micca.

Argento per Attinà, Massalongo, Miglio e Zanetta, squadra Junior/senior categoria LB. Bronzo per Beldí, Campesan, Campana, Carnevali, Mattacchini e Patrut Junior/senior categoria LC: le ragazze hanno portato in pedana anche nuovi esercizi molto ben riusciti. Il secondo bronzo è andato a Dalto, Folino, Gigo, Leroux, Melone, Portoni, le più piccoline: le giovanissime, allieve categoria LA, hanno ottenuto il primo posto nel girone e poi appunto il bronzo in classifica generale.

 

 

«È stato un risultato davvero straordinario per tutte a un anno esatto dalle ultime gare disputate nel 2020 prima dei lockdown, – hanno detto le allenatrici, Grassi, Ferrero e Cavenati – siamo contente e soddisfatte, non solo per i risultati ottenuti ma per la felicità espressa dalle ragazze che sono potute tornare a gareggiare».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Artistica, prova regionale di serie D: tre squadre in gara e tre medaglie per il Twirling Oleggio

Con tra squadre in gara sono arrivate tre  medaglie e per la precisione due bronzi e un argento. Tanta soddisfazione in casa Twirling Oleggio sezione Artistica per la prima prova regionale di serie D della zona tecnica 2 che si  è tenuta il 6 e 7 febbraio a Biella nella cornice dell'Accademia dello Sport Pietro Micca. Argento per Attinà, Massalongo, Miglio e Zanetta, squadra Junior/senior categoria LB. Bronzo per Beldí, Campesan, Campana, Carnevali, Mattacchini e Patrut Junior/senior categoria LC: le ragazze hanno portato in pedana anche nuovi esercizi molto ben riusciti. Il secondo bronzo è andato a Dalto, Folino, Gigo, Leroux, Melone, Portoni, le più piccoline: le giovanissime, allieve categoria LA, hanno ottenuto il primo posto nel girone e poi appunto il bronzo in classifica generale.     «È stato un risultato davvero straordinario per tutte a un anno esatto dalle ultime gare disputate nel 2020 prima dei lockdown, - hanno detto le allenatrici, Grassi, Ferrero e Cavenati - siamo contente e soddisfatte, non solo per i risultati ottenuti ma per la felicità espressa dalle ragazze che sono potute tornare a gareggiare».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata