Vaccini over 80, somministrate le prime 40 dosi anche a Trecate

Vaccini over 80: somministrate le prime 40 dosi anche a Trecate. Come nel resto del Piemonte al via oggi, domenica 21 febbraio, nella sede Asl di via Rugiada gli appuntamenti per poter vaccinare gli anziani del territorio.

A Trecate il tutto è iniziato nel pomeriggio: ad aiutare il personale sanitario Asl i volontari della protezione civile che hanno accolto gli anziani e li hanno guidati all’ingresso e una volta somministrata la dose.

 

 

«Un buon inizio, – hanno detto il direttore del distretto urbano dell’Asl di Novara città e area sud Mario Esposito ed Edoardo Moia, responsabile del Sisp dell’Asl Novara – tutte le persone che sono venute hanno percepito la situazione nel modo giusto, è per loro una importante occasione di protezione».

A fare una visita all’Asl nel corso del pomeriggio il vicesindaco Rossano Canetta e i consiglieri Patrizia Coraia e Michela Cigolini: insieme hanno portato il saluto dell’amministrazione e in modo particolare il grazie per tutto l’impegno e il lavoro svolto per il bene delle persone.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Vaccini over 80, somministrate le prime 40 dosi anche a Trecate

Vaccini over 80: somministrate le prime 40 dosi anche a Trecate. Come nel resto del Piemonte al via oggi, domenica 21 febbraio, nella sede Asl di via Rugiada gli appuntamenti per poter vaccinare gli anziani del territorio. A Trecate il tutto è iniziato nel pomeriggio: ad aiutare il personale sanitario Asl i volontari della protezione civile che hanno accolto gli anziani e li hanno guidati all'ingresso e una volta somministrata la dose.     «Un buon inizio, - hanno detto il direttore del distretto urbano dell’Asl di Novara città e area sud Mario Esposito ed Edoardo Moia, responsabile del Sisp dell’Asl Novara - tutte le persone che sono venute hanno percepito la situazione nel modo giusto, è per loro una importante occasione di protezione». A fare una visita all'Asl nel corso del pomeriggio il vicesindaco Rossano Canetta e i consiglieri Patrizia Coraia e Michela Cigolini: insieme hanno portato il saluto dell'amministrazione e in modo particolare il grazie per tutto l'impegno e il lavoro svolto per il bene delle persone.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata