Donna esce di casa e scompare, si cerca vicino al ponte di Oleggio

Ponte sul Ticino Policaro

Nel pomeriggio di oggi, domenica 28 febbraio, una donna originaria Lonate Pozzolo (Va) è uscita di casa e non ha più fatto ritorno. Una segnalazione è arrivata nella ponte di Oleggio e le ricerche per ora, sono concentrate, sul Fiume Ticino e nelle zone limitrofe.

Per le ricerche è stato attivato il piano provinciale di ricerca persona: sul posto stanno lavorando i Vigili del fuoco dei comandi di Novara e Varese. È stata, inoltre, allestita una Unità di crisi localea cui partecioano i nuclei dei S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), i T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), i cinofili, gli specialisti del soccorso acquatico e i sommozzatori di Milano. Sul posto anche i volontari della Protezione civile.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Donna esce di casa e scompare, si cerca vicino al ponte di Oleggio

Ponte sul Ticino Policaro
Nel pomeriggio di oggi, domenica 28 febbraio, una donna originaria Lonate Pozzolo (Va) è uscita di casa e non ha più fatto ritorno. Una segnalazione è arrivata nella ponte di Oleggio e le ricerche per ora, sono concentrate, sul Fiume Ticino e nelle zone limitrofe. Per le ricerche è stato attivato il piano provinciale di ricerca persona: sul posto stanno lavorando i Vigili del fuoco dei comandi di Novara e Varese. È stata, inoltre, allestita una Unità di crisi localea cui partecioano i nuclei dei S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), i T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), i cinofili, gli specialisti del soccorso acquatico e i sommozzatori di Milano. Sul posto anche i volontari della Protezione civile.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata