Priorità alla scuola: domenica 28 sarà flash mob in piazza del Duomo

Uno zainetto o più zainetti in gesto di protesta. È questa l’iniziativa del gruppo novarese Pas, Priorità alla scuola, che da tempo fa sentire la sua voce per dire no alla Dad e per pensare in modo concreto alla scuola.

L’appuntamento è fissato per domenica 28 marzo alle 12 in piazza del Duomo a Novara per il flashmob #zainettiinpiazza. L’invito è rivolto a studenti, insegnanti e famiglie, coloro che hanno reso concreti i due momenti di Dad all’aperto nelle scorse settimane in piazza Matteotti e al Broletto. Il comitato ha pubblicato un documento google  per indicare la presenza e gestire così l’iniziativa. (https://docs.google.com/…/1FAIpQLSf9B22uXfk…/viewform…)

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Priorità alla scuola: domenica 28 sarà flash mob in piazza del Duomo

Uno zainetto o più zainetti in gesto di protesta. È questa l’iniziativa del gruppo novarese Pas, Priorità alla scuola, che da tempo fa sentire la sua voce per dire no alla Dad e per pensare in modo concreto alla scuola. L’appuntamento è fissato per domenica 28 marzo alle 12 in piazza del Duomo a Novara per il flashmob #zainettiinpiazza. L’invito è rivolto a studenti, insegnanti e famiglie, coloro che hanno reso concreti i due momenti di Dad all’aperto nelle scorse settimane in piazza Matteotti e al Broletto. Il comitato ha pubblicato un documento google  per indicare la presenza e gestire così l’iniziativa. (https://docs.google.com/.../1FAIpQLSf9B22uXfk.../viewform...)

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata