Oleggio, apre McDonald’s: si prevedono possibilità di lavoro

Oleggio, apre McDonald’s. Ormai è ufficiale: «Il tutto è già stato depositato in Comune e il cantiere è avviato» dice il primo cittadino Andrea Baldassini. Una fra le più importanti catene di fast food nel mondo arriva in città, in via Verbano all’altezza della rotonda di fronte al locale di sushi. Non c’è però al momento una data di apertura e non si riesce a fare previsione.

Quello che si prospetta è però la possibilità di occupazione: «Speriamo abbia ricadute in questo senso sul territorio, sarebbe importante» spiega il primo cittadino. E lo stesso pensiero è rivolto al nuovo supermercato Eurospin che aprirà nell’ex area Carminati dove sono già stati abbattuti gli alberi e anche in quel caso il cantiere c’è. «Si tratta di nuove aperture e non di trasferimenti, – chiude il primo cittadino – è lecito pensare che potranno esserci assunzioni».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

4 risposte

    1. Salve mi chiamo Abdul ho 26 anni io abito a bellinzago sempre io lavorato ristorante Ho molto bisogno di lavoro per favore chiamami per lavoro perché ho bisogno di lavoro.grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Oleggio, apre McDonald’s: si prevedono possibilità di lavoro

Oleggio, apre McDonald’s. Ormai è ufficiale: «Il tutto è già stato depositato in Comune e il cantiere è avviato» dice il primo cittadino Andrea Baldassini. Una fra le più importanti catene di fast food nel mondo arriva in città, in via Verbano all’altezza della rotonda di fronte al locale di sushi. Non c’è però al momento una data di apertura e non si riesce a fare previsione. Quello che si prospetta è però la possibilità di occupazione: «Speriamo abbia ricadute in questo senso sul territorio, sarebbe importante» spiega il primo cittadino. E lo stesso pensiero è rivolto al nuovo supermercato Eurospin che aprirà nell’ex area Carminati dove sono già stati abbattuti gli alberi e anche in quel caso il cantiere c’è. «Si tratta di nuove aperture e non di trasferimenti, - chiude il primo cittadino – è lecito pensare che potranno esserci assunzioni».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata