Cameri, SportCube chiuso da fine ottobre: quale futuro per la struttura? 

Cameri, SportCube chiuso da fine ottobre 2020: quale futuro per la struttura? Sembra esserci molta incertezza su quello che sarà il futuro del centro sportivo di via Baracca gestito da Sport Management, a partire da una possibile apertura imminente. Il centro è chiuso dallo scorso 25 ottobre, come stabilito dal governo e nessuno ci ha mai più messo piede, neanche alcune società che, contando atleti agonisti, avevano chiesto l’utilizzo di alcuni spazi risultati però troppo onerosi.

Mentre le altre palestre, seppur con molta cautela e in modo graduale, stanno provando a ripartire sfruttando gli spazi esterni e nel rispetto dei protocolli, a Cameri la società veneta dichiara di «essere in attesa di conferme governative».

Della richiesta di concordato preventivo, di cui la società ha fatto richiesta nel mese di ottobre 2020, ci sarà sentenza proprio oggi, venerdì 7 maggio: dopo alcuni rinvii il tribunale di Verona dovrebbe pronunciarsi nella giornata odierna. Che cosa ne sarà delle strutture e di Sport Management? La società ha la totale gestione del palazzetto di Cameri e inoltre gestisce alcuni sevizi al Terdoppio a Novara, ma le rispettive amministrazioni non hanno particolari informazioni.

Intanto sembrerebbe che tra le varie voci che circolano potrebbe esserci l’ipotesi della cessione di un ramo d’azienda, ma al momento il condizionale è d’obbligo visto che l’ipotesi stessa non ha trovato alcuna conferma per ora.

«Nel periodo di chiusura, – dichiara sempre la società veneta – è stata svolta manutenzione ordinaria e che si sta pensando a qualcosa per i propri clienti all’atto della riapertura».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Cameri, SportCube chiuso da fine ottobre: quale futuro per la struttura? 

Cameri, SportCube chiuso da fine ottobre 2020: quale futuro per la struttura? Sembra esserci molta incertezza su quello che sarà il futuro del centro sportivo di via Baracca gestito da Sport Management, a partire da una possibile apertura imminente. Il centro è chiuso dallo scorso 25 ottobre, come stabilito dal governo e nessuno ci ha mai più messo piede, neanche alcune società che, contando atleti agonisti, avevano chiesto l’utilizzo di alcuni spazi risultati però troppo onerosi. Mentre le altre palestre, seppur con molta cautela e in modo graduale, stanno provando a ripartire sfruttando gli spazi esterni e nel rispetto dei protocolli, a Cameri la società veneta dichiara di «essere in attesa di conferme governative». Della richiesta di concordato preventivo, di cui la società ha fatto richiesta nel mese di ottobre 2020, ci sarà sentenza proprio oggi, venerdì 7 maggio: dopo alcuni rinvii il tribunale di Verona dovrebbe pronunciarsi nella giornata odierna. Che cosa ne sarà delle strutture e di Sport Management? La società ha la totale gestione del palazzetto di Cameri e inoltre gestisce alcuni sevizi al Terdoppio a Novara, ma le rispettive amministrazioni non hanno particolari informazioni. Intanto sembrerebbe che tra le varie voci che circolano potrebbe esserci l’ipotesi della cessione di un ramo d’azienda, ma al momento il condizionale è d’obbligo visto che l’ipotesi stessa non ha trovato alcuna conferma per ora. «Nel periodo di chiusura, - dichiara sempre la società veneta - è stata svolta manutenzione ordinaria e che si sta pensando a qualcosa per i propri clienti all’atto della riapertura».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata