Cine operatore Mediaset muore nei luoghi della tragedia del Mottarone

Cine operatore Mediaset muore nei luoghi della tragedia del Mottarone. Nicola Pontoriero, 62 anni, di Sesto San Giovanni, questa mattina, 25 maggio, è stato colto da malore mentre stava girando delle immagini sui sentieri che portano alla cima della montagna.

Pontoriero è deceduto per un un sospetto arresto cardiaco, avvenuto in prossimità del luogo dell’incidente alla funivia. Il personale del soccorso alpino e della guardia di finanza hanno tentato di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto è giunta anche l’eliambulanza del servizio di elisoccorso piemontese che ha proseguito le operazioni, ma che alla fine ha solo potuto constatare il decesso.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Cine operatore Mediaset muore nei luoghi della tragedia del Mottarone

Cine operatore Mediaset muore nei luoghi della tragedia del Mottarone. Nicola Pontoriero, 62 anni, di Sesto San Giovanni, questa mattina, 25 maggio, è stato colto da malore mentre stava girando delle immagini sui sentieri che portano alla cima della montagna. Pontoriero è deceduto per un un sospetto arresto cardiaco, avvenuto in prossimità del luogo dell'incidente alla funivia. Il personale del soccorso alpino e della guardia di finanza hanno tentato di rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare. Sul posto è giunta anche l'eliambulanza del servizio di elisoccorso piemontese che ha proseguito le operazioni, ma che alla fine ha solo potuto constatare il decesso.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata