Fine settimana a Novara con il cibo di strada di qualità. Nel segno delle riaperture e in sicurezza rispettando le normative anti-Covid, ritorna in città il “Rolling Truck Street Food”, cioè decine di automezzi coloratissimi e singolari, allestiti come vere e proprie cucine itineranti per offrire cibo da asporto, che troveranno posto tra piazza Martiri della Libertà e il parco dell’Allea, per dare vita ad un grandissimo luogo di ristorazione a cielo aperto. Una tre giorni all’insegna del cibo popolare e tradizionale in gran parte italiano, con musica, divertimento e birra.
L’appuntamento è per questo venerdì 18 giugno, con apertura degli stand alle 18 e prosecuzione fino alle 24, sabato 19, con servizio dalle 11 alle 24, e domenica 19, con servizio dalle 11 alle 23.
«Il pubblico – fanno sapere gli organizzatori – potrà gustare piatti regionali della tradizione italiana e di quella internazionale: Arrosticini abruzzesi e club sandwich, Pane e panelle, pane cunzato, mini arancini, Cannoli siciliani, Hamburger di Black Angus, Frittura di pesce, Burritos, Tacos, Nachos, Hamburger di fassona, pantometta, Panini gourmet con polpo e gamberetti, Carne affumicata alla griglia, hamburger di bufalo, Gnocco fritto e panzerotti, Pokè bowl, Patate farcite, Hamburger di Chianina Igp e Cinta senese Dop, Udon, Crepes, Churros, Donut e tante altre specialità».
Rolling Truck Street Food è Patrocinato dal Comune di Novara, organizzato da Nova Eventi.
Partner dell’evento Assa Novara, Radio Onda Novara e Onda Novara TV.