Vasto incendio a Pisano: in fiamme tunnel agricoli

L'operazione è ancora in corso

Vasto incendio a Pisano. Squadre dei distaccamenti di Borgomanero, Arona e con il supporto di due mezzi del distaccamento dei vigili del fuoco volontario di Romagnano Sesia sono intervenute intorno alle 3 di questa notte, martedì 17 agosto, nel comune di Pisano per un incendio di tunnel agricoli in aperta campagna con all’interno accatastate delle rotoballe di fieno per un quantitativo di circa 300 quintali.

Le squadre hanno circoscritto l’incendio e successivamente hanno provveduto allo smassamento del materiale coinvolto con la collaborazione di uno scavatore e di un trattore agricolo messi a disposizione dal proprietario. Sul posto i carabinieri di Arona.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Vasto incendio a Pisano: in fiamme tunnel agricoli

L’operazione è ancora in corso

Vasto incendio a Pisano. Squadre dei distaccamenti di Borgomanero, Arona e con il supporto di due mezzi del distaccamento dei vigili del fuoco volontario di Romagnano Sesia sono intervenute intorno alle 3 di questa notte, martedì 17 agosto, nel comune di Pisano per un incendio di tunnel agricoli in aperta campagna con all'interno accatastate delle rotoballe di fieno per un quantitativo di circa 300 quintali.

Le squadre hanno circoscritto l'incendio e successivamente hanno provveduto allo smassamento del materiale coinvolto con la collaborazione di uno scavatore e di un trattore agricolo messi a disposizione dal proprietario. Sul posto i carabinieri di Arona.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata