Basket B, Oleggio cerca punti con Omegna

Ventunesima giornata di campionato di serie B, il palinsesto del girone A prevede il derby fra l’Oleggio Magic Basket e la Fulgor Omegna. Appuntamento a Vanzaghello questa sera, 26 febbraio alle 21.

Per la formazione oleggese si tratta di una sfida importantissima, come del resto lo sono tutte fino alla fine della stagione: l’obiettivo rimane quello di mettere punti in cascina e riuscire a togliersi dalla zona play out. Una nuova prova difficile, dato che la Fulgor Omegna è la terza potenza del campionato e vanta un roster di atleti che quasi tutti hanno militato in serie A2.

Alla squadra di coach Filippo Pastorello servirà una prestazione solida come quella della scorsa settimana contro Legnano e questa volta in panchina potrebbe esserci anche una “cartuccia” in più, quella di Fabio Giampieri che sta poco per volta recuperando dall’infortunio e potrebbe essere se non a pieno, almeno a mezzo servizio.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Basket B, Oleggio cerca punti con Omegna

Ventunesima giornata di campionato di serie B, il palinsesto del girone A prevede il derby fra l'Oleggio Magic Basket e la Fulgor Omegna. Appuntamento a Vanzaghello questa sera, 26 febbraio alle 21.

Per la formazione oleggese si tratta di una sfida importantissima, come del resto lo sono tutte fino alla fine della stagione: l'obiettivo rimane quello di mettere punti in cascina e riuscire a togliersi dalla zona play out. Una nuova prova difficile, dato che la Fulgor Omegna è la terza potenza del campionato e vanta un roster di atleti che quasi tutti hanno militato in serie A2.

Alla squadra di coach Filippo Pastorello servirà una prestazione solida come quella della scorsa settimana contro Legnano e questa volta in panchina potrebbe esserci anche una "cartuccia" in più, quella di Fabio Giampieri che sta poco per volta recuperando dall'infortunio e potrebbe essere se non a pieno, almeno a mezzo servizio.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata