La stagione del Novara del presidente Massimo Ferranti non è ancora finita, gli azzurri restano in corsa per le semifinali della Poule Scudetto, che si disputeranno sabato prossimo 11 giugno, con accoppiamenti da definire attraverso il sorteggio, che verrà effettuato domani 6 giugno a Roma dal Dipartimento Interregionale.
Gli azzurri non affronteranno come da regolamento i milanesi del Sangiuliano City Nova, già incontrati nel triangolare numero uno. Saranno quindi una squadra tra i marchigiani della Recanatese e il Giugliano, che oggi pomeriggio nella terza e ultima giornata del Triangolare 3 ha vinto 1-0 in trasferta il derby campano col Gelbison le avversarie nella semifinale, in gara secca, in casa della squadra sorteggiata. Le due vincitrici si giocheranno lo Scudetto dei Dilettanti nella finale in campo neutro, mercoledì 15 giugno.
Novara, migliore seconda, la squadra del tecnico Marco Marchionnni, 3 punti, differenza reti 0; i pugliesi dell’Audace Cerignola 3 punti, -1 nella differenza reti. Già qualificati i milanesi del Sangiuliano City Nova allenati da Andrea Ciceri e i marchigiani della Recanatese guidati da Giovanni Pagliari, entrambi i tecnici riconfermati per la prossima stagione nei club alla storica prima volta nel calcio professionistico.
Triangolare numero 3: Gelbison-Giugliano 0-1. Classifica: Giugliano punti 6, Audace Cerignola 3, Gelbison 0.