Dopo tre anni di stop, anche Cameri si prepara a festeggiare il Carnevale in modo tradizionale. Il weekend del 18 e 19 febbraio, infatti, si tornerà a sfilare fra le vie del centro senza restrizioni.
«Dopo tre anni ritorna il Carnevale camerese con due eventi ricchi di divertimento per grandi e piccini -commenta Clara Paggi presidente della Pro Loco di Cameri. Sabato 18 e domenica 19 febbraio sarà un vero e proprio weekend in maschera: il sabato sera con baby dance e dj set all’area mercato con punto ristoro e domenica con la consueta sfilata di carnevale di solo gruppi a piedi. Il pomeriggio sarà animato da balli di gruppo con i ragazzi dell’oratorio e uno spettacolo di magia; l’intera giornata sarà presentata dagli amici della Compagnia dell’Avellano. E, per concludere in allegria, ricca merenda per tutti».
«Ricordo che – conclude Paggi – coloro che organizzeranno gruppi numerosi in maschera, sono pregati di mandare la descrizione del gruppo al numero Whatsapp della ProLoco. Non vediamo l’ora di riempire – nuovamente – la piazza e il paese di colore!»