Trecate, un posto in biblioteca per il Servizio civile

Le candidature devono essere presentate entro le 14 del prossimo 10 febbraio

L’amministrazione trecatese ha reso noto che è disponibile il testo del bando per il Servizio civile universale coordinato dalla cooperativa Aurive.

Sono 116 i nuovi posti, dei quali uno riguardante l’incarico da svolgere alla biblioteca civica trecatese, a disposizione per i giovani tra i 18 e i 29 anni: le candidature devono essere presentate entro le 14 del prossimo 10 febbraio. La domanda di partecipazione potrà essere formulata esclusivamente attraverso la piattaforma “Domanda online” al link https://domandaonline.serviziocivile.it. Per compilare la domanda online è necessario avere lo Spid con livello di sicurezza 2.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trecate, un posto in biblioteca per il Servizio civile

Le candidature devono essere presentate entro le 14 del prossimo 10 febbraio

L'amministrazione trecatese ha reso noto che è disponibile il testo del bando per il Servizio civile universale coordinato dalla cooperativa Aurive.

Sono 116 i nuovi posti, dei quali uno riguardante l’incarico da svolgere alla biblioteca civica trecatese, a disposizione per i giovani tra i 18 e i 29 anni: le candidature devono essere presentate entro le 14 del prossimo 10 febbraio. La domanda di partecipazione potrà essere formulata esclusivamente attraverso la piattaforma "Domanda online" al link https://domandaonline.serviziocivile.it. Per compilare la domanda online è necessario avere lo Spid con livello di sicurezza 2.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata