I “Noi nati nei mitici anni ’60” sono pronti: il 24 giugno, infatti, riempiranno piazza Martiri per la quindicesima edizione della serata clou dell’estate oleggese.
«Siamo contenti – racconta Alessandra Masini presidente dell’associazione “Noi nati nei mitici anni ’60” – e anche quest’anno siamo pronti ad animare Oleggio con una serata all’insegna del divertimento. Ci tengo subito a ringraziare chi rende e ha reso possibile tutto questo: come l’anno scorso godiamo del sostegno della Pro loco e per noi è molto importante perchè ci alleggerisce di tutta la parte burocratica e organizzativa. Un ringraziamento che estendo, ovviamente, anche all’amministrazione comunale per l’appoggio che ci offre dal 2009. Naturalmente un grazie va anche a tutte le attività che hanno dato un supporto economico a questa serata. A proposito di sponsor e donazioni, ci teniamo a ricordare che questo evento ha un unico scopo, ossia raccogliere denaro da devolvere in beneficenza».
«Infatti – continua e conclude il presidente – anche quest’anno abbiamo preparato t shirt commemorative che sono già disponibili presso la merceria Tiziana di Oleggio il cui ricavato sarà appunto devoluto. Il format della serata – che inizierà intorno alle 21 – prevede danze e divertenti sketch di cui non voglio anticipare nulla: sarà una bella sorpresa, ve lo assicuro. Vi aspettiamo numerosi – tutti in piazza con la nostra mitica t shirt – e vi promettiamo un divertimento pazzesco…anche quest’anno!».