Asd boxe Galliate, Et Tauomi trionfa al Torneo Master Team

Ancora un successo in casa Asd boxe Galliate. Il giovane Ayoub Et Tauom domenica 8 ottobre a Pinerolo ha trionfato al torneo regionale Master Team.

Dopo le prime due vittorie del pugile galliatese (a marzo sul ring di Pinerolo e a giugno a Galliate in piazza Castello nell’evento organizzato dalla boxe Galliate, battendosi con il vincitore del torneo dello scorso anno, n.d.r) domenica 8 ottobre si è trovato in finale sul quadrato di Pinerolo contrapposto al pugile di casa Alessio Angaramo. Dopo un match serrato, Et Tauom si è aggiudicato la cintura sotto lo sguardo attento e soddisfatto dei suoi due tecnici, Giuseppe Virton e Rocco Manisi.

Inoltre, durante lo scorso weekend è ripresa anche l’attività giovanile dell’Asd boxe Galliate con il terzultimo criterium regionale di quest’anno. L’unico atleta a partecipare questa volta è stato il canguro Alessio Virton che, in coppia con il biellese Moujjane Youssef, si è piazzato al secondo posto.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Asd boxe Galliate, Et Tauomi trionfa al Torneo Master Team

Ancora un successo in casa Asd boxe Galliate. Il giovane Ayoub Et Tauom domenica 8 ottobre a Pinerolo ha trionfato al torneo regionale Master Team.

Dopo le prime due vittorie del pugile galliatese (a marzo sul ring di Pinerolo e a giugno a Galliate in piazza Castello nell'evento organizzato dalla boxe Galliate, battendosi con il vincitore del torneo dello scorso anno, n.d.r) domenica 8 ottobre si è trovato in finale sul quadrato di Pinerolo contrapposto al pugile di casa Alessio Angaramo. Dopo un match serrato, Et Tauom si è aggiudicato la cintura sotto lo sguardo attento e soddisfatto dei suoi due tecnici, Giuseppe Virton e Rocco Manisi.

Inoltre, durante lo scorso weekend è ripresa anche l'attività giovanile dell'Asd boxe Galliate con il terzultimo criterium regionale di quest'anno. L'unico atleta a partecipare questa volta è stato il canguro Alessio Virton che, in coppia con il biellese Moujjane Youssef, si è piazzato al secondo posto.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata