Ritorna “Chef sotto le stelle” in edizione speciale per Festivart, mobilitando venerdì 31 maggio e sabato 1° giugno, con specialità dal mondo, 10 locali del centro di Novara.
Dalla Spagna al Perù, dai Mari del Nord alla Francia, dall’Italia a… Novara saranno offertre proposte per tutti i gusti nel secondo appuntamento del 2024 con la consolidata iniziativa gastronomica della stagione estiva novarese promossa da Confcommercio Alto Piemonte.
L’occasione è propizia per portare gente in città in occasione di Festivart, il festival degli artisti di strada organizzato dal Comune di Novara con l’Associazione Dimidimitri che per tre giorni animerà con giochi, musica e acrobazie vie e piazze del centro.
I tavoli dei locali che partecipano a Chef sotto le stelle saranno apparecchiati con le tovagliette di Festivart.
Nekl fine settimana prosegue anche l’iniziativa “Fuori i negozi” che vede una quindicina di negozi del centro esporre all’esterno della propria attività.
Questi i 10 locali che partecipano all’iniziativa gastronomica: 4 Tavoli in Salumeria Moroni
via Avogadro 5; Trattoria Cavallino bianco vicolo dell’Arco 2/a; A’ Marechiaro via Fratelli Rosselli 11; Bue di picche via Negroni 3; Ristorante Pizzeria Centro corso Cavallotti 9; Tre lanterne corso Cavallotti 11; Antica osteria ai vini largo Cavallazzi 4; Burro e ferrovia ristorante corso Cavallotti 15/a; Bollicine Winebar corso Cavour 12; Corona coffee, wine & food corso Italia 46.