Calcio, nasce la NovaRomentino da Rg Ticino e Pro Novara

La squadra nata dalla fusione delle due società giocherà in serie D

Ora è ufficiale. L’accordo tra Rg Ticino e Pro Novara ha avuto esito positivo dopo i colloqui degli ultimi giorni: la squadra, frutto della collaborazione tra le due società, giocherà in serie D a Romentino e si allenerà a Novarello, probabilmente già a partire dal ritiro.

La novità sta nel nome: è stato scelto NovaRomentino e i colori sociali saranno bianco, rosso e verde. Soddisfazione da parte di tutti i presenti: il presidente dell’Rg Ticino Guido Presta, il patron della Pro Novara Paolo Pugliese, i direttori generali Franco Caressa (Rg Ticino) e Giuseppe Sala (Pro Novara) e Cristiano Civardi,direttore dell’area tecnica.

Punto interrogativo per il destino del titolo sportivo della Pro Novara: i biancoazzurri potrebbero cederlo ad altre società interessate, oppure rinunciare all’iscrizione in Eccellenza.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Calcio, nasce la NovaRomentino da Rg Ticino e Pro Novara

La squadra nata dalla fusione delle due società giocherà in serie D

Ora è ufficiale. L'accordo tra Rg Ticino e Pro Novara ha avuto esito positivo dopo i colloqui degli ultimi giorni: la squadra, frutto della collaborazione tra le due società, giocherà in serie D a Romentino e si allenerà a Novarello, probabilmente già a partire dal ritiro.

La novità sta nel nome: è stato scelto NovaRomentino e i colori sociali saranno bianco, rosso e verde. Soddisfazione da parte di tutti i presenti: il presidente dell'Rg Ticino Guido Presta, il patron della Pro Novara Paolo Pugliese, i direttori generali Franco Caressa (Rg Ticino) e Giuseppe Sala (Pro Novara) e Cristiano Civardi,direttore dell'area tecnica.

Punto interrogativo per il destino del titolo sportivo della Pro Novara: i biancoazzurri potrebbero cederlo ad altre società interessate, oppure rinunciare all'iscrizione in Eccellenza.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata