L’Avis di Novara ha celebrato la Giornata del donatore

È stata celebrata nel fine settimana la Giornata mondiale del Donatore a cui hanno preso parte i volontari dell’Avis di Novara. Foto di rito al monumento dedicato ai donatori in viale IV Novembre alla quale hanno partecipato numerosi giovani con i labari; tra i donatori anche il sindaco di Novara, Alessandro Canelli.

«È stata per noi un’occasione molto importante per ricordare i donatori defunti e promuovere la donazione di sangue e plasma» ha ricordato il vice presidente provinciale, Angelo Tredanari.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

L’Avis di Novara ha celebrato la Giornata del donatore

È stata celebrata nel fine settimana la Giornata mondiale del Donatore a cui hanno preso parte i volontari dell'Avis di Novara. Foto di rito al monumento dedicato ai donatori in viale IV Novembre alla quale hanno partecipato numerosi giovani con i labari; tra i donatori anche il sindaco di Novara, Alessandro Canelli.

«È stata per noi un'occasione molto importante per ricordare i donatori defunti e promuovere la donazione di sangue e plasma» ha ricordato il vice presidente provinciale, Angelo Tredanari.