A causa delle incerte e avverse previsioni meteorologiche di domani, sabato 6 luglio, Aida in programma per domani a Sordevolo, si svolgerà, in forma semiscenica presso al Teatro Coccia.
Resta invariato il cast Serena Farnocchia nel ruolo di Aida, Radamès Jason Kim, Amneris è interpretata da Veronica Simeoni, Amonasro è Gustavo Castillo, Ramfis Stefano Paradiso, il Re d’Egitto Luca Park, una sacerdotessa Elena Malakhovskaya (allieva Accademia AMO), un messaggero Davide Lando.
Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Marco Alibrando. Coro Schola Cantorum San Gregorio Magno, parte dei figuranti della Passione di Sordevolo.
La regia è firmata da Alberto Jona, che si avvale della collaborazione per l’impianto scenico di Matteo Capobianco e di Luca Attilii, costumi di Silvia Lumes, luci Ivan Pastrovicchio.
I biglietti in possesso per la recita all’Anfiteatro di Sordevolo restano validi per l’ingresso in Teatro. I biglietti dai 20,00 ai 25,00 euro sono acquistabili alla biglietteria del Teatro Coccia e online.