Mondiali di hockey: aperta la prevendita dei biglietti

I tagliandi si possono acquistare online sul sito Ticketone.it e dal primo giorno della manifestazione anche al botteghino dello “Stefano Dal Lago” di viale Kennedy. Previsti ingressi gratuiti per Under 16, Over 70, disabili e accompagnatori e un “Pacchetto Azzurro” per le partite dell'Italia

E’ stata ufficialmente aperta la prevendita dei biglietti per i Mondiali di hockey pista, evento che sarà ospitato a Novara dall’8 al 22 settembre prossimi nell’ambito dei World Skate Games Italia 2024. L’acquisto dei tagliandi potrà essere effettuato per il momento online (con una maggiorazione di 3 euro per i diritti) su TickeOne, portale che gestirà questo tipo di operazione per tutte gli appuntamenti legati alla manifestazione WSG. Dal primo giorno dell’evento – come detto, domenica 8 – vendita libera al botteghino dello “Stefano Dal Lago” dei biglietti per assistere alle partite in programma nello stesso impianto di viale Kennedy e al “Pala Igor”, mentre a Novarello e al “Pala Sartorio” di viale Verdi, che ospiteranno i campionati Under 19 Intercontinental Championship, Senior Women Intercontinental Championship e Senior Men Challengers Championship, l’ingresso sarà libero e gratuito.

Leggi anche: Hockey pista, presentati i Mondiali “novaresi”: «Una grande occasione per il territorio»

Per le manifestazioni più importanti e attese, come il Mondiale maschile (Men Intercontinental Championship) il biglietto sarà unico, costerà 7 euro e sarà valido per tutte le partite di una singola giornata ma il posto non sarà numerato. Al “Pala Igor” (dove si giocheranno gli Under 19 World Championship, Senior Women World Championship e Senior Men World Championship) i settori saranno due, parterre (zona bassa) a 7 euro; tribuna (zona alta) a 12. Per il Mondiale Under 19 il tagliando d’accesso sarà unico per l’intera giornata e il posto non sarà numerato. Per campionati Senior invece la giornata sarà divisa in due sessioni. La prima sino alle 18,30, la seconda da quell’ora in poi.

Su Worldskate.org trovi tutte le partite e gli orari.

Per la seconda fase del torneo senior maschile, quarti di finale, semifinali e finali, i biglietti costeranno 10 euro per i parterre e 15 per le tribune. E’ prevista l’entrata gratuita per i ragazzi sino a 16 anni, per gli over 70, disabili e accompagnatori sino al limite della capienza. Agevolazioni sono previste per i tesserati Fisr nella misura di uno sconto del 25% per gruppi di dieci o più persone. Nelle giornata di lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 settembre saranno inoltre in vigore pacchetti definiti “Biglietto Azzurro” per seguire le due Nazionali Senior italiane, alle 19 al “Dal Lago” quella femminile; alle 21 al “Pala Igor” quella maschile.

Il link per accedere alla prevendita è il seguente:
https://www.ticketone.it/artist/wsg-world-skate-games/world-skate-games-novara-rink-hockey-3710183

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Mondiali di hockey: aperta la prevendita dei biglietti

I tagliandi si possono acquistare online sul sito Ticketone.it e dal primo giorno della manifestazione anche al botteghino dello “Stefano Dal Lago” di viale Kennedy. Previsti ingressi gratuiti per Under 16, Over 70, disabili e accompagnatori e un “Pacchetto Azzurro” per le partite dell’Italia

E' stata ufficialmente aperta la prevendita dei biglietti per i Mondiali di hockey pista, evento che sarà ospitato a Novara dall'8 al 22 settembre prossimi nell'ambito dei World Skate Games Italia 2024. L'acquisto dei tagliandi potrà essere effettuato per il momento online (con una maggiorazione di 3 euro per i diritti) su TickeOne, portale che gestirà questo tipo di operazione per tutte gli appuntamenti legati alla manifestazione WSG. Dal primo giorno dell'evento – come detto, domenica 8 – vendita libera al botteghino dello “Stefano Dal Lago” dei biglietti per assistere alle partite in programma nello stesso impianto di viale Kennedy e al “Pala Igor”, mentre a Novarello e al “Pala Sartorio” di viale Verdi, che ospiteranno i campionati Under 19 Intercontinental Championship, Senior Women Intercontinental Championship e Senior Men Challengers Championship, l'ingresso sarà libero e gratuito.

Per le manifestazioni più importanti e attese, come il Mondiale maschile (Men Intercontinental Championship) il biglietto sarà unico, costerà 7 euro e sarà valido per tutte le partite di una singola giornata ma il posto non sarà numerato. Al “Pala Igor” (dove si giocheranno gli Under 19 World Championship, Senior Women World Championship e Senior Men World Championship) i settori saranno due, parterre (zona bassa) a 7 euro; tribuna (zona alta) a 12. Per il Mondiale Under 19 il tagliando d'accesso sarà unico per l'intera giornata e il posto non sarà numerato. Per campionati Senior invece la giornata sarà divisa in due sessioni. La prima sino alle 18,30, la seconda da quell'ora in poi.

Su Worldskate.org trovi tutte le partite e gli orari.

Per la seconda fase del torneo senior maschile, quarti di finale, semifinali e finali, i biglietti costeranno 10 euro per i parterre e 15 per le tribune. E' prevista l'entrata gratuita per i ragazzi sino a 16 anni, per gli over 70, disabili e accompagnatori sino al limite della capienza. Agevolazioni sono previste per i tesserati Fisr nella misura di uno sconto del 25% per gruppi di dieci o più persone. Nelle giornata di lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 settembre saranno inoltre in vigore pacchetti definiti “Biglietto Azzurro” per seguire le due Nazionali Senior italiane, alle 19 al “Dal Lago” quella femminile; alle 21 al “Pala Igor” quella maschile.

Il link per accedere alla prevendita è il seguente:
https://www.ticketone.it/artist/wsg-world-skate-games/world-skate-games-novara-rink-hockey-3710183

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata